lunes, 16 de noviembre de 2015

Quando era...

Un giornalista (M) intervista un’attrice (F) che parla di se stessa completa con le parole date ragazzine Palermo stavo scuola genitori sicura passione volevo non introversa corsi adolescenza aiuta facevo brevi ero immaginavo consiglio raccontare siciliana venivano ballerine fortunata M: Isabella, tu sei ……………? F: Sì, sono di …………... M: Ci vuoi ……………. com’eri da bambina? F: ………. tranquilla, timida, osservavo molto. Ho fatto tantissimi laboratori teatrali a ………… ma non ero ……………. di me nei ………….. che frequentavo. Nella mia testa …………..tutti i ruoli da interpretare ma poi di solito …………… solo piccole parti, con battute …………... M: Come hai deciso di fare teatro? F: All’inizio, quando ero piccola, …………… fare la ballerina. Vedevo i balletti in televisione e imitavo le ………………, come tutte le ………………… della mia età. Poi a 14 anni ho provato il teatro e devo dire che …………….. a tutti i ragazzi di provare questa esperienza perché è una cosa che ti …………… tantissimo nel passaggio verso l’……………... Ti metti in gioco, fai un bellissimo lavoro di gruppo e poi io ricordo che quando ……………….. sul palco ero felice. M: I tuoi genitori cosa pensavano di questa tua scelta di fare teatro? F: A me piaceva molto quando i miei genitori mi …………….. a vedere a teatro e dicevano “ma io non ti riconosco, ma davvero sei tu?”, perché a casa io ero ………………….., mentre a teatro mi liberavo, facevo cose che nella vita reale ……………. immaginavo nemmeno. Per me è stata una scelta istintiva e i miei ……………… mi sono stati vicini. Penso di essere ……………… perché non ho mai cambiato idea e ho fatto della mia ………………….. un mestiere.

No hay comentarios:

Publicar un comentario